Le nostre proposte

IDEE REGALO

E' possibile realizzare confezioni contenenti, assieme ad un vasetto di stigmi, un prodotto a base di zafferano: liquore, miele, cioccolato, biscotti.

Oppure confezionare ceste regalo, in periodo natalizio, con un nostro prodotto e altre specialità del territorio ( funghi, tartufi, formaggi, salumi..).

Infine, prepariamo sacchetti di fiori di zafferano essiccati, impiegati a scopo decorativo. Un noto chef li ha utilizzati anche in cucina per realizzare un risotto dal colore viola. Noi li usiamo solo per abbellire le nostre confezioni, e per impreziosire la carta da imballo, riciclata e realizzata rigorosamente a mano.

CONFEZIONI

da 1 gr. -  in vasetto di vetro con tappo di sughero e sigillo di      ceralacca,  chiuso in una elegante scatolina di cartone bordeaux.     

da 0,1 gr.  -  cartoncino monodose 

da 0,2 gr.  - bustina con 2 monodosi  

da 0,4 gr.  - bustina con 4 monodosi   

da 0,5 gr.  - in un'unica busta                 

quantità maggiori ( a richiesta )   

Il packaging è autoprodotto e realizzato, per le confezioni  più raffinate, con carta riciclata fatta a mano, impreziosita da inserti di fiori essiccati di zafferano.

Per informazioni sui prezzi telefonateci o inviateci una mail.

 

PRODOTTI A BASE DI ZAFFERANO

Si possono preparare: gelato allo zafferano, tabacco aromatizzato, thé e infusi, prodotti caseari e di pasticceria, cioccolato, liquori, miele, pasta e panificati, pizza.