Punti Vendita

APPUNTAMENTI D'AUTUNNO:
Ai consueti mercati contadini si aggiungono gli eventi più tradizionali della stagione.
Domenica 24 e sabato 30 ottobre e lunedì 1 novembre saremo alla Tartufesta di Sasso Marconi, nella piazzetta del mercato.
Il 2° e 3° weekend di novembre alla Tartòfla di Savigno.
L'8 dicembre al mercatino natalizio di Castello di Serravalle (da confermare).
A Bologna saremo: sabato 6 novembre e 4 dicembre al Pratello; domenica 28 novembre e 19 dicembre in Piazza Carducci; sabato 18 dicembre al Mercato Ritrovato di via Azzo Gardino.
A Sasso Marconi sabato 11 dicembre, nell'ambito del programma di attività didattiche del mercato contadino, proporremo una riedizione del laboratorio sensoriale già sperimentato altrove, SFUMATURE DI ZAFFERANO.

Il nuovo raccolto 2021 sarà disponibile a breve , giusto in tempo per i regali natalizi,  anche direttamente in azienda.  

Venite a trovarci! Vi aspettiamo...

Al  Mercato Ritrovato di via Azzo Gardino,  a Bologna , ci trovate di tanto in tanto.  Le date 2021, al momento fissate,  sono:                          27 marzo, 5 giugno, 25 settembre, 11 e 18 dicembre. 

Al Mercato del Novale di Slow Food in Piazza Carducci ci saremo ogni 3a domenica del mese. 

Al Mercato S.Rocco di Campi Aperti in fondo a via Pratello, sempre a Bologna,  il 1° sabato di ogni mese.

Su ordinazione e previo accordo, però, per i frequentatori abituali e non di questi mercati, é possibile consegnare il prodotto anche in altre date.

Dall'estate 2021 siamo anche al mercato contadino di Sasso Marconi, indicativamente il 2° e 4° sabato di ogni mese.

Il punto Bio Bo, al Mercato delle Erbe di Bologna, via Ugo Bassi 23, dove era in vendita, ha chiuso e non sappiamo ancora se con la nuova gestione sarà possibile mantenerlo.

Un'opportunità di vendita ci è stata generosamente offerta dai soci della Cooperativa ARVAIA, che in periodo natalizio ha promosso presso i propri soci e frequentatori il nostro prodotto. Li ringraziamo, in particolare Lorenzo, Anna e Laura, e segnaliamo anche questo contatto utile a chi volesse acquistarlo. E' sempre possibile farlo arrivare di mercoledì, quando si fa la distribuzione.

Non esitate a contattarci se avete domande o desiderate ordinare il nostro prodotto.